Alcuni oggetti che è possibile realizzare totalmente o parzialmente in lenticolare:
Espositori Lenticolari
Da tempo gli espositori hanno perso la loro funzione prettamente pratica per diventare un ulteriore mezzo di comunicazione sul punto vendita. Sempre più accattivanti e ricchi di particolari, gli expo si trasformano in una vera e propria vetrina. La tecnica lenticolare con i suoi effetti di tridimensionalità e movimento consente di impreziosire l’intera struttura di un espositore o anche solo una sua parte. Grazie ad un inserto con effetto 3D o di movimento è possibile arricchire i punti focali di un espositore rendendolo un oggetto prezioso e dal sicuro impatto.


Floor Graphics Lenticolari
Particolarmente adatti a stupire l’osservatore per la loro posizione i floor graphics rappresentano uno strumento dalle infinite potenzialità inesplorate. Se poi contengono creatività accuratamente studiate per valorizzare gli effetti di tridimensionalità e movimento, si trasformano in un elemento di comunicazione su punto vendita davvero Perfetti per coinvolgere il consumatore e condurlo “passo passo” verso il prodotto.
Wobbler Lenticolari
Nell’infinito panorama di offerte e di prodotti all’interno dei grandi ipermercati, cresce l’esigenza di distinguersi, di emergere. I wobbler lenticolari, colorati e interattivi, attirano l’attenzione e divertono mentre informano. Sono perfetti per il lancio di un nuovo prodotto o per enfatizzare una speciale promozione. Lo spessore ridotto e la possibilità di fustella rendono semplice la progettazione di forme e finiture personalizzate


È possibile ceare molto altro, come:
Cartelli Vetrina
Cards
Cartoline promozionali
Comunicazione su barriere antitaccheggio
Crowner
Arredamento vetrine
Vetrofanie