ART ARCHITECTURE INSTORE MARKETING STAND EXHIBITION EVENTS PROMOTIONAL PRODUCTS OUT OF HOME MEDIA MARKETING SOLUTIONS
COME SI OTTIENE

XD® è basato sulla tecnologia H3D® System, e la sua realizzazione parte dalla progettazione grafica, da una elaborazione approfondita della scena 3Dimensionale sviluppata tramite un software proprietario, il soggetto da stampare viene studiato nelle 3Dimensioni dai tecnici specializzati che portano un’immagine bidimensionale in 3D cogliendo ogni più piccolo dettaglio.

Il processo di stampa di un prodotto XD richiede una precisione nanometrica, l’ottimo risultato è ottenuto prestando la massima attenzione ad ogni parametro coinvolto in questo processo.

La lastra lenticolare è come una lente di ingrandimento che risalta l’effetto stampato ma che richiede una stampa senza alcuna imperfezione.


I materiali utilizzati per un prodotto di stampa lenticolare XD® sono ottimizzati per ottenere la massima profondità e nitidezza di immagine, eco-compatibili e ultra cristallini.

I prodotti XD possono utilizzare le stesse finiture disponibili per gli altri prodotti lenticolari: fustellati, accoppiati con carta stampata, adesivi o magneti le possibilità di utilizzo sono praticamente infinite.