H3D System

H3D® system lenticolare è il più alto livello qualitativo di stampa lenticolare, da noi prodotto per soddisfare le esigenze di designer, architetti e artisti che vogliono utilizzare le potenzialità di movimento e 3Dmensionalità offerte da questa tecnica nel proprio lavoro.

Tratto dalle applicazioni di eccellenza, oggi l’H3D System Lenticolare viene applicato su tutta la produzione.

Nuova Tecnologia H3D

XS (Extra Slim)

XS® è la nuova tecnologia che permette di stampare effetti di animazione e tridimensionalità su un supporto di pochi decimi di millimetro di spessore.

L’elevatissimo numero di lenti per centimetro permette di garantire la massima qualità di ogni più piccolo dettaglio.

In qualunque contesto in cui sia necessaria la stampa su un supporto estremamente sottile la tecnologia XS® permette di aggiungere straordinari effetti di 3dimensionalità e movimento.

XM (Extra Motion)

XM® è la nuova tecnologia che ci permette di realizzare veri e propri mini-spot lenticolari stampati.

Riuscendo a stampare sulla lastra lenticolare ottimizzata per questo tipo di effetto un elevato numero di frames, l’animazione sarà estremamente fluida e di sicuro successo.

XM® è ideale per richiamare il leite motive di una campagna televisiva in una comunicazione stampata.

Per realizzare questo effetto è sufficiente disporre di un filmato, meglio se ad alta definizione o di una serie di frames.

XD (Extra Depth)

XD® è la nuova tecnologia che ci permette di portare in stampa l’illusione della 3Dimensionalità con una profondità e nitidezza senza paragoni.

La terza dimensione permette di sviluppare il volume degli oggetti rappresentati e di sfruttare diversi piani dello spazio permettendo una comunicazione di nuova generazione.

Senza la necessità di utilizzare occhiali specifici il lenticolare XD porta l’osservatore all’interno della scena dandogli l’illusione di poter toccare con mano i soggetti stampati.